Divisione
Produzione

Al fine di soddisfare maggiormente le richieste dei Clienti in merito a flessibilità e rapidità di risoluzione delle problematiche e per diversificare la propria attività, Bitfox ha allargato la propria business-area nella produzione di quadristica elettrica ed automazione. Il centro produttivo è operante nella sede storica di Villorba ed è in grado di progettare e costruire quadri elettrici civili ed industriali nonché quadri di automazione per le più svariate applicazioni.
Bitfox progetta e produce quadri di comando sistemi RED (Riscaldamento Elettrico Deviatoi) gestiti da PLC, sistemi automatici di svuotamento vasche di prima pioggia, quadri per gruppi spinta autoclavi, unità per trattamento parametri ambientali e quadri per automazione di impianti produttivi.

ARMADI DI PIAZZALE RED

Bitfox srl ha omologato i propri Armadi di Piazzale (AdP) presso Rete Ferroviaria Italiana (RFI) come specificato nella documentazione della Specifica Tecnica di Fornitura (STF) DPR DIT STF IFS LF629 A ed attualmente sta procedendo all’omologazione dei nuovi Armadi di Piazzale secondo la nuova Specifiche Tecniche di Fornitura RFI DTC ST E SP IFS LF 629 A del 21.12.2016.

Scarica brochure
DTC STE SP IFS LF 629 A Armadio di piazzale
DPR DIT STF IFS LF630 A Cavi autoregolanti e dispositivi di fissaggio
DTC STS ENE SP IFS LF 169 A Protocollo di comunicazione onde convogliate
DTC STE SP IFS LF 627 A Sistemi di telegestione

SISTEMI DI RISCALDAMENTO ELETTRICO DEVIATOI (RED)

Il quadro di comando Bitfox srl per impianti di riscaldamento elettrico dei deviatoi nasce dall’esigenza di poter gestire in modo funzionale ed efficace il riscaldamento di quei componenti dell’impianto (riscaldatori per contrago, per tiranteria, ecc.) che permettono di garantire il corretto funzionamento degli organi di movimento dei deviatoi anche in condizioni ambientali particolarmente sfavorevoli.

Scarica brochure
01 - Sistema Bit.Red
02 - Centraline mini Bit.Red
03 - Centrale meteo avanzata
04 - Opzioni di telecontrollo

AUTOMAZIONI

Bitfox srl (a socio unico) si sviluppa nel Settore Automazione realizzando: Software su controllore logico programmabile (PLC), Interfaccia uomo-macchina (HMI), supervisione di sistema (SCADA), sviluppo applicazioni di Gestione Impianti per PC.

Scarica brochure

Contattaci per ulteriori informazioni